Entra in Cattolica

Iscrizioni ai corsi di laurea dell'anno accademico 2020/21

Iscriversi

• Verifica le modalità di ammissione per il corso di laurea di tuo interesse
  • Scarica il Bando di ammissione e la Guida al Portale Iscrizioni che trovi nelle pagine del corso di tuo interesse

In caso di dubbi, ecco le informazioni sulle diverse fasi del processo di immatricolazione:

Aula virtuale di supporto tecnico

Per avere un supporto tecnico nella registrazione al Portale iscrizioni, per avere indicazioni nel caricamento dei documenti richiesti o nell’inserimento del tuo piano di studio per la verifica dei requisiti, puoi chiedere aiuto, nell’aula virtuale aperta dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12.

Accedi all’Aula Virtuale di supporto tecnico cliccando qui

Se ti sei già immatricolato

Una volta concluso il percorso di iscrizione al corso di laurea, sei immatricolato in Università Cattolica. Da questo momento sei ufficialmente una Matricola!

Per aiutarti a muovere i primi passi in università, abbiamo creato per te il Kit Matricole, uno spazio virtuale dove trovi tutte le informazioni utili per iniziare al meglio la tua carriera e scoprire gli appuntamenti a cui non puoi mancare.

#ECATT: le lezioni da settembre 2020

Per conoscere le modalità con cui sarà erogata la didattica il prossimo anno accademico, è necessario consultare periodicamente la sezione Presentazione – Programmazione attività didattiche primo semestre a.a. 2020/21, presente nelle pagine dei singoli corsi di laurea del sito https://offertaformativa.unicatt.it/

Le informazioni contenute in queste sezioni vengono costantemente aggiornate con le più recenti decisioni prese dall’Ateneo, anche alla luce dell’evoluzione dell’emergenza sanitaria e delle indicazioni provenienti dalle autorità nazionali.

Lauree magistrali

5 Campus: Milano, Brescia, Cremona, Piacenza Roma | Offerta formativa multidisciplinare e interdisciplinare | Corsi blended | Specializzazione e legame con il mondo del lavoro | Laboratori ed esercitazioni | Pubblicazioni scientifiche di alto livello | Molteplici e diversificate proposte di studio o lavoro all’estero

Informazioni e contatti Contattaci